Ultimo aggiornamento 28 Agosto 2023
Determine a contrarre 2022
- Determina n.114 – Affidamento dei lavori di ripristino del cantonale del muro di confine sito nel giardino storico prospiciente il condominio di via Del Boschetto n.77-78 – Quinto d’obbligo per affidamento dei lavori di ripristino del cantonale del muro di confine
- Determina n. 113 – Fornitura di hardware e software
- Determina n. 112 – Fornitura di n. 20 licenze Office LTSC Professional PLUS 2021
- Determina n. 111 – Servizio di assistenza tecnica e manutenzione hardware e software ICPAL
- Determina n. 110 – Servizio di pulizia e igiene ambientale degli immobili della sede ICPAL
- Determina n. 109 – Incarichi di docenza per il corso di diploma di durata quinquennale in Restauro equiparato alla Laurea Magistrale a ciclo unico LMR/02 — Conservazione e Restauro dei Beni Culturali, a.a. 2022/2023, della SAF di questo Istituto
- Determina n. 108 – Fornitura di hardware e software informatici per gli allievi della SAF
- Determina n. 107 – Fornitura di consumabili per la stampa e materiale di cancelleria ad uso ufficio
- Determina n. 106 – Fornitura di apparecchiature e materiali tecnico-specialistici per il Laboratorio di Restauro Fotografico
- Determina n. 105 – Fornitura di materiali e attrezzature tecniche per il restauro a servizio degli allievi e del personale docente della SAF
- Determina n. 104 – Redazione della perizia tecnica e delle indagini tomografiche soniche sull’esemplare di Umbellularia Californica
- Determina n. 103 – Fornitura di n. 10 espositori didascalici con cornice arrotondata a scatto formato A4
- Determina n. 102 – Servizio di manutenzione e ricerca fughe annuale per l’Elemento Climatico tipo 0 N. 4271 e l’Elemento Climatico tipo 0 N. 4403
- Determina n. 101 – Affidamento alla Società Ales S.p.A. dell’avvio di un Progetto per il rafforzamento della capacità amministrativa e gestionale degli uffici per l’Istituto Centrale per la Patologia degli Archivi e del Libro. Durata contratto 12 mesi.
- Determina n. 100 – Incarichi di docenza per il corso di diploma di durata quinquennale in Restauro equiparato alla Laurea Magistrale a ciclo unico LMR/02 a.a. 2022/2023
- Determina n. 99 – Fornitura di materiale di consumo ad uso dei laboratori di restauro e dei laboratori scientifici
- Determina n. 98 – Fornitura di materiale e attrezzature a servizio delle aule didattiche della SAF
- Determina n. 97 – Fornitura di n.3 sedie ergonomiche da ufficio, tramite ordine diretto di Acquisto
- Determina n. 96 – Servizio di manutenzione ordinaria, straordinaria e verifica strumentale on site su cappe chimiche, biologiche ed armadi per lo stoccaggio dei prodotti chimici
- Determina n. 95 – Fornitura di hardware informatici per il personale
- Determina n. 94 – Servizio di schedatura, riordino e inventariazione dell’archivio storico di restauro
- Determina n. 93 – Servizio di installazione e configurazione di Server Web per la pubblicazione di banche dati archivistiche
- Determina n. 92 – Manutenzione straordinaria per il ripristino delle non conformità, come da prescrizioni dell’Organismo Notificato Elti s.r.l. riscontrate in sede di verifica periodica, da eseguire sugli impianti elevatori
- Determina n. 91 – Servizio di adeguamento tecnico, adeguamento privacy e cookie e pubblicazione del portale Corpus Chartarum Italicarum
- Determina n. 90 – Fornitura di prodotti a corredo dei servizi igienici
- Determina n. 89 – Assistenza straordinaria per n. 4 giornate (o 8 mezze giornate) Bilancio
- Determina n. 88 – Fornitura e posa in opera di n. 7 condizionatori della Palazzina A e nella sala ristoro, nonché il rifacimento di nuova linea per la raccolta della condensa degli split
- Determina n. 86 inesistente per errore di sistema
- Determina n. 85 – Affido degli interventi di manutenzione straordinaria di apparecchiature dei Lab. di Restauro
- Determina n. 84 – Incarico professionale di indagine, aggiornamento e regolarizzazione catastale degli immobili sede dell’Istituto
- Determina n. 83 – Affidamento del servizio per la creazione del libro di permutazione delle reti telefoniche
- Determina n. 82 – Fornitura e installazione apparecchiature multimediali a servizio delle attività didattiche della SAF
- Determina n.81 – Servizio di supporto tecnico/specialistico alla ricognizione dei beni mobili dell’ICPAL e all’utilizzo delle funzionalità del portale InIt con una risorsa dedicata anche alla formazione relativa ai sistemi di inventariazione per il personale interno dell’Istituto
- Determina n.80 – Interventi di riparazione e riprogrammazione del videoregistratore NVR situato nella palazzina C presso la sede dell’ICPAL
- Determina n.79 – Manutenzione straordinaria quadri elettrici, lampade salvavita Palazzine A, B e C
- Determina n.78 – Fornitura n.4 griglie d’areazione in ghisa da installare sul muro perimetrale dell’abitazione del custode presso l’ICPAL
- Determina n. 77 – Fornitura di una sedia ergonomica da ufficio
- Determina n. 76 – Realizzazione grafica e stampa biglietti da visita
- Determina n. 75 – Affidamento interventi per le verifiche previste dal DPR 162/99 di n.4 impianti elevatori presenti nelle Palazzine A, B e C presso la sede dell’ICPAL
- Determina n. 74 – Servizio di allestimento delle opere in carta dell’artista Anna Onesti presso i locali dell’ICPAL in occasione delle “Giornate Europee del Patrimonio” e della “Domenica di Carta”
- Determina n. 73. Affidamento servizio di manutenzione ordinaria in riferimento ai lavori di falegnameria su infissi e mobilio presso l’ICPAL
- Determina n. 72 – Affidamento del servizio di ritiro e trasporto ad idoneo impianto di rifiuti per lo smaltimento di materiale fuori uso
- Determina n. 71 – Servizio facchinaggio presso ICPAL
- Determina n. 70 – Affidamento servizio di trasporto avente ad oggetto opere in carta dell’artista Anna Onesti per le ‘Giornate Europee del Patrimonio’ e la ‘Domenica di carta’
- Determina n. 69 – Affidamento trattamento di disinfestazione contro la vespa orientale presso ICPAL
- Determina n. 68 – Affidamento trattamento di disinfezione contro la vespa orientale presso l’ICPAL
- Determina n. 67 – Affidamento fornitura materiale igienico-sanitario per il periodo settembre/ottobre 2022 presso l’ICPAL
- Determina n. 66 – Affidamento intervento di sostituzione del boiler a servizio del bagno donne al piano terra della Palazzina B dell’ICPAL
- Determina n. 65 – Affidamento servizio di manutenzione straordinaria microscopio elettronico a scansione Zeiss EVO 50
- Determina n. 64 – Rinnovo fino al 31 dicembre 2022 del servizio di custodia arredi e monografie presso i depositi della M.T.S: Srl di Ciampino
- Determina n. 63 – Fornitura di un monitor con webcam integrata e di un Intel NUC per l’ufficio di Direzione ICPAL
- Determina n. 62 – Fornitura PC portatile e access point wireless da collocare nell’appartamento del casiere presso la sede dell’ICPAL
- Determina n. 61 – Servizio di assistenza alle attività della Scuola di Alta Formazione e Studio dell’ICPAL
- Determina n. 60 – Affidamento servizio di riparazione impianto ascensore della Palazzina B dell’ICPAL
- Determina n. 59 – Affidamento servizio di ripristino dell’impianto servoscala Vimec V60 a servizio della Palazzina A dell’ICPAL
- Determina n. 58 – Affidamento servizio di assistenza alle attività da svolgersi presso il Laboratorio di restauro dell’ICPAL
- Determina n. 57 – Affidamento servizio di riparazione del sistema multi-spettrale NIR-DIGI 3 in uso presso il laboratorio scientifico dell’ICPAL
- Determina n. 56 – Fornitura e montaggio di tendaggi ignifughi a rullo doppio telo compreso lo smontaggio e smaltimento delle tende esistenti presso le aule e i laboratori posti al piano terra della Palazzina B dell’ICPAL
- Determina n. 55 – Affidamento servizio di manutenzione straordinaria dello scanner Cine10B DArchiver 2k con sostituzione del sensore, aggiornamento hardware e software
- Determina n. 54 – Fornitura di reagenti in uso presso i laboratori scientifici dell’ICPAL
- Determina n. 53 – Rinnovo dei servizi di supporto finalizzati alla realizzazione di un progetto per il rafforzamento della capacità amministrativa e gestionale degli uffici ICPAL, avviato con contratto rep. n.740 del 19 maggio 2021
- Determina n. 52 – Fornitura e posa in opera di n.2 climatizzatori monoblocco nell’appartamento del casiere presso l’ICPAL
- Determina n. 51 – Affidamento servizio di manutenzione straordinaria dei mezzi manuali di estinzione incendi presso l’ICPAL
- Determina n. 50 – Affidamento del servizio di assistenza tecnica a seguito di malfunzionamento improvviso del sistema di videosorveglianza della Palazzina B dell’ICPAL
- Determina n. 49 – Fornitura di materiali di consumo destinati ai laboratori scientifici dell’ICPAL
- Determina n. 48 – Fornitura di gas tecnici in uso presso l’ICPAL
- Determina n. 47 – Fornitura termoblocco digitale e relativi moduli adattatori in uso presso l’ICPAL
- Determina n. 46 – Tre interventi antilarvali contro la zanzara tigre (periodo maggio-giugno 2022)
- Determina n. 45 – Rinnovo fornitura di licenza ESET per 3 anni dal 1 giugno 2022 al 31 maggio 2025
- Determina n. 44 – Servizio di consulenza agronomica specialistica finalizzata alla redazione dell’analisi VTA
- Determina n. 43 – Servizi di consulenza in materia di fisco
- Determina n. 42 – Applicazione entro il quinto d’obbligo della variante in aumento del contratto per “Supporto tecnico amministrativo alla ricognizione e rinnovo inventariale come da normativa vigente anno 2020-2021 – GECO”
- Determina n. 41 – Fornitura materiale di cancelleria
- Determina n. 40 – Fornitura toner per stampanti
- Determina n. 39 – Annullata e sostituita dalla determina n.57 del 22.06.2022
- Determina n. 38 – Fornitura di materiale igienico sanitario per il periodo maggio/giugno 2022
- Determina n. 37 – Affidamento lavori riparazione caldaia
- Determina n. 36 – Acquisto stampante Kyocera MA2100cfx
- Determina n. 35 – Affidamento servizio smaltimento materiali fuori uso
- Determina n. 34 – Fornitura 2 licenze Adobe Creative Cloud Gov. per laboratori
- Determina n. 33 – Adeguamento impianto punto di alimentazione locale magazzino piano seminterrato Palazzina A
- Determina n. 32 – Acquisto 5 licenze software Autocad single user
- Determina n. 31 – Affidamento incarico per servizi di supporto professionale finalizzati alla redazione diagnosi energetica della Palazzina B dell’ICPAL
- Determina n. 30 annullata e sostituita dalla Determina n. 32
- Determina n. 29 – Servizio riparazione videoregistratore
- Determina n. 28 – Fornitura mascherine FFP2
- Determina n. 27 – Affidamento dell’adeguamento normativo, certificazione di conformità e manutenzione ordinaria del cancello scorrevole automatico d’ingresso dell’ICPAL
- Determina n. 26 – Fornitura e sostituzione di n. 16 valvole termostabili Palazzina A
- Determina n. 25 – Incarico potatura piante e trattamento palme
- Determina n. 24 inesistente per errore di sistema
- Determina n. 23 – Fornitura di due PC All-in One Asus e5402
- Determina n. 22 – Interventi di disinfezione battericida, virucida, sporicida CIG: Z772CDB6A9
- Determina n. 21 – Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria dei presidi antincendio e rilevazione fumi dell’ICPAL per il periodo 01.01.2022-31.12.2022 – CIG. Z30352F990
- Determina n. 20 – Affidamento del servizio di manutenzione degli impianti elevatori presso l’ICPAL per il periodo 01.01.2022 – 31.12.2022 – CIG Z65352F829
- Determina n. 19 – Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elettromeccanici e di climatizzazione dell’ICPAL per il periodo 01.01.2022-31.12.2022 – CIG Z4B352F8FF
- Determina n. 18 – Affidamento del servizio manutenzione ordinaria degli impianti idrici e sanitari dell’ICPAL per il periodo 01.01.2022-31.12.2022 – CIG Z53352F931
- Determina n. 17 – Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti di videosorveglianza, antintrusione e controllo dell’ICPAL per il periodo 01.01.2022-31.12.2022 – CIG Z58352F894
- Determina n. 16 – Affidamento servizio di trasporto e disinfezione carta corografica del Comune di Piscina – CIG Z993504538
- Determina n. 15 – Affidamento del servizio di accensione automatica a mezzo crepuscolare per gli androni sui due lati della Pal. A e realizzazione di blocco presa (scuko e bipasso) su due stanze della Pal. B – CIG Z6734F69D8
- Determina n. 14 – Affidamento del servizio di riparazione camere per prove ambientali – CIG ZE934DEC2F
- Determina n.13 del 26.01.2022 a consuntivo per l’affidamento diretto di incarichi di supporto alla docenza per attività laboratoriali presso il Corso di diploma di durata quinquennale della Scuola di Alta Formazione e Studio di questo Istituto, equiparato alla Laurea Magistrale LMR/02 anno accademico 2021-2022 CIG ZA334DDC42
- Determina n.12 del 26.01.2022 a consuntivo per l’affidamento diretto di incarichi di supporto alla docenza per attività laboratoriali presso il Corso di diploma di durata quinquennale della Scuola di Alta Formazione e Studio di questo Istituto, equiparato alla Laurea Magistrale LMR/02 anno accademico 2021-2022 CIG ZDB34DDBAA
- Determina n.11 del 26.01.2022 a contrarre per l’affidamento diretto di incarichi di docenza per attività laboratoriali presso il corso di diploma di durata quinquennale della Scuola di Alta Formazione e Studio di questo Istituto, equiparato alla Laurea Magistrale LMR/02 anno accademico 2021-2022 CIG Z6C34DDB29
- Determina n.10 del 26.01.2022 a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art.1 comma 130 della L. 30 dicembre 2018 n. 145 e dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016 per la fornitura di adattatore di rete USB 3.0 E HP office Je 6959 stampante multifunzione a getto inchiostro Laboratorio conservazione di questo Istituto CIG Z9034AC0E1 del 20/12/2021
- Determina n.9 del 26.01.2022 a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art.1 comma 130 della L. 30 dicembre 2018 n. 145 e dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016 per l’acquisto di toner per stampanti di questo Istituto CIG Z2434ACA02 del 30/12/2021
- Determina n.8 del 26.01.2022 a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art.1 comma 130 della L. 30 dicembre 2018 n. 145 e dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016 per l’acquisto di cancelleria in uso a questo Istituto CIG Z3734A6A24 del 29/12/2021
- Determina n.7 del 13.01.2022 a contrarre a mezzo di trattativa diretta su MePA per l’affidamento del servizio di igiene e pulizia degli spazi di ICPAL e DG Eric per il periodo 01.01.2022-31.12.2022 CIG. 9061970E33
- Determina n.6 del 13.01.2022 a contrarre a mezzo di trattativa diretta su MePA per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi del giardino storico dell’ICPAL per il periodo 01.01.2022-31.12.2022 CIG. ZED34C2D30
- Determina n.5 del 13.01.2022 a contrarre a mezzo di trattativa diretta su MePA per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elettrici, q.e., cabine m.t./b.t., illuminazione, rete lan, rete telefonica e fotovoltaico degli immobili di ICPAL e DG Eric per il periodo 01.01.2022-31.12.2022 CIG. ZA734C2DEE
- Determina n.4. del 13.01.2022 a contrarre a mezzo di trattativa diretta su MePA per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica e manutenzione hardware e software delle postazioni di lavoro, dei server e della rete dati collocati nel complesso demaniale di via Milano, 76, Roma, composto da tre edifici denominati Palazzina A, B e C oltre a una guardiania per il periodo 01.01.2022-31.12.2022 CIG. 9064617695
- Determina n.3 del 13.01.2022 per l’affidamento diretto in MEPA fornitura e posa in opera di armadi di archiviazione per l’ufficio archivio CIG. ZD7340DDD1 del 23.11.2021
- Determina n.2 del 13.01.2022 per l’affidamento diretto su MePA fornitura e posa in opera di schermatura acustica – CIG. Z1134290B9 del 30.11.2021
- Determina n.1 del 13.01.2022 per l’affidamento diretto su MePA acquisto di sistema di deumidificazione e controllo dell’umidità muraria di risalita Domodry per la stanza archivio del piano seminterrato della palazzina A – CIG. Z64340DE32 del 23.11.2021